lunedì 7 settembre 2015

Qual'è la forma adatta alle tue unghie?

La moda cambia e la forma delle unghie non sfugge a questo fenomeno.  Bisogna,  però,  optare per un aspetto che corrisponda al meglio alla forma naturale delle proprie unghie. 
UNGHIE ROTONDE: limare le unghie dalla parte laterale verso il centro,  sempre nello stesso verso; fare la stessa cosa dall'altro lato;  pulire ogni unghia per levare le asperità: la superficie dell'unghia deve essere perfettamente liscia prima di essere smaltata.
UNGHIE OVALI: limare le unghie dalla parte laterale verso il centro,  ma, a differenza delle unghie rotonde,  limare anche una parte del bordo libero dell'unghia;  limare le unghie finché non siano perfettamente ovali, lasciando l'unghia a una certa lunghezza;  pulisci ogni unghia.
UNGHIE SQUADRATE: tenendo la lima dritta e perpendicolare bal bordo dell'unghia,  limare il bordo libero fino alla lunghezza  desiderata; limare il bordo dell'unghia in modo che sia perfettamente perpendicolare al bordo libero;  arrotondare leggermente gli spigoli dell'unghia,  quindi pulire la superficie della placca ungueale dalle asperità. 

0 commenti:

Posta un commento